374e6bdcca avviso questo è uno spoiler ma per favore leggilo !! <br/> <br/> beh non ne so molto sui fumetti DC o altro. ma una cosa è certa che Teen Titans è stato il miglior spettacolo di sempre !!!!!!!!!!!!! no scherzo mi sentivo depresso quando Tarra morì nel 26 episodio (aftershock pt.2) e mi sentii più depresso quando non tornò con il gruppo nell'ultimo episodio n. 65 (le cose sono cambiate) tutto quello che ho da dire è che teen titans dove e sono uno degli spettacoli più belli mai realizzati dai fumetti DC. e chissà che riapriranno i titani adolescenti, sono stati un grande successo! tutto quello che ho da dire è che sono un vero titano e non rinuncio alle mie speranze perché so che i giovani titani non saranno mai dimenticati! <br/> <br/> So che questa non è una buona recensione o qualsiasi cosa, ma volevo solo esprimere la mia opinione su Teen Titans! <br/> <br/> -TREN TEEN TITAN PER SEMPRE! da sempre viva Terra nei nostri cuori! <br/> <br/> DC COMICS IL TUO MIGLIORE! Non sono sicuro che mi piaccia davvero questo spettacolo, penso che sia perché puoi relazionarti con l'etere dei personaggi e puoi anche averne uno preferito. Come alcune persone come Robin perché è il leader ed è un combattente davvero forte. Poi alcune persone (come me) come Raven sono le migliori perché è una persona strana, che ha un atteggiamento davvero arguto e ha poteri fantastici. E poi c'è Starfire, il simpatico kinda innocente, ma culo straniero che ti fa ridere per via di quanto sia innocente. Beast Boy che in tutti i modi cerca di far ridere la gente, ma alcune volte la dose non funziona, e può essere così stupido alcune volte che è davvero divertente. E, ultimo ma non meno importante, è Cyborg, il bello, quello che mi piace chiamare Jock, e il robot divertente che calcia calci … beh, mezzo robot. Mi piace molto questo spettacolo che fa molto tempo per i più piccoli o non è il mio spettacolo di cartoni animati preferito !!! Oltre dieci anni fa, la Warner Brothers Animation ha prodotto un nuovo cartone Batman che è stato rivoluzionario. E 'stato uno dei primi cartoni animati che mostrava tutta l'azione che i bambini bramano mentre fornisce storie significative e stimolanti. Era uno dei primi cartoni animati che non parlava ai bambini o sottovalutava la loro capacità di comprendere una buona trama. Nel corso degli anni, quella serie si diramò verso Superman, Batman Beyond, Static Shock e Justice League, tutti che contenevano quella tradizione. Purtroppo, sembra essersi fermato con i Teen Titans. <br/> <br/> Anche l'animazione anime è molto diversa. Non mi dispiace, mi piace il fatto che una serie non si riduca a ciò che è accaduto prima. Ma la storia non sembra provare e piacere a chiunque abbia più di 13 anni. <br/> <br/> So che è strano, un uomo adulto si aspetta di essere intrattenuto da un cartone animato inteso per bambini. Ma sento che quando provi a fare appello ad entrambi, emana una scintilla extra di creatività che rende la storia davvero piacevole. Spero che questa serie riesca a fare questo un giorno. <br/> <br/> PS - Per tutti voi muoiono - frenetici mostri di continuità, questo si inserisce nella continuità della serie animata di Batman. Batman ha menzionato mentre ospite ha recitato in un episodio di Static Shock che Robin è andato a unirsi ai Titani. Di recente io e i miei amici abbiamo visto un episodio di questo episodio e all'inizio l'abbiamo odiato. L'animazione è fortemente influenzata da Japanime e, a differenza dei cartoni animati di Justice League e Batman, è molto infantile. <br/> <br/> Ma poi ci siamo dimenticati del fumetto che è venuto dalla forma e ci siamo divertiti su un livello diverso. Lo spettacolo è un divertimento fantastico per bambini e adulti, le trame vanno a milioni di chilometri all'ora imballati insieme con la musica giapponese impressionante. Il cast è divertente e lo spettacolo è pieno di omaggi ai vecchi spettacoli e gag vista così come la canzone di tema più orecchiabile per un programma televisivo di sempre. spegni il cervello e divertiti. <br/> <br/> Pur non essendo buono come Batman the Animated Series, questo sarà uno spettacolo che potrai guardare in sicurezza con i bambini piccoli e assicurarti che tutti si divertano Questo spettacolo è straordinariamente bello, ben scritto, personaggi simpatici, grande narrazione e, soprattutto, gli archi sono incredibili. La mia unica lamentela è che questo non è uno spettacolo DCAU, ma c'è molto più che male. Se ritorna, suggerisco che dovrebbe prendere la strada sicura che ha fatto Samurai Jack e mandare in onda una nuotata per adulti. Guarderei l'intera serie in una settimana se dovessi.
Mencstipyman Admin replied
374 weeks ago