Mencstipyman Admin replied

374 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

374e6bdcca avviso questo è uno spoiler ma per favore leggilo !! <br/> <br/> beh non ne so molto sui fumetti DC o altro. ma una cosa è certa che Teen Titans è stato il miglior spettacolo di sempre !!!!!!!!!!!!! no scherzo mi sentivo depresso quando Tarra morì nel 26 episodio (aftershock pt.2) e mi sentii più depresso quando non tornò con il gruppo nell'ultimo episodio n. 65 (le cose sono cambiate) tutto quello che ho da dire è che teen titans dove e sono uno degli spettacoli più belli mai realizzati dai fumetti DC. e chissà che riapriranno i titani adolescenti, sono stati un grande successo! tutto quello che ho da dire è che sono un vero titano e non rinuncio alle mie speranze perché so che i giovani titani non saranno mai dimenticati! <br/> <br/> So che questa non è una buona recensione o qualsiasi cosa, ma volevo solo esprimere la mia opinione su Teen Titans! <br/> <br/> -TREN TEEN TITAN PER SEMPRE! da sempre viva Terra nei nostri cuori! <br/> <br/> DC COMICS IL TUO MIGLIORE!
Non sono sicuro che mi piaccia davvero questo spettacolo, penso che sia perché puoi relazionarti con l'etere dei personaggi e puoi anche averne uno preferito. Come alcune persone come Robin perché è il leader ed è un combattente davvero forte. Poi alcune persone (come me) come Raven sono le migliori perché è una persona strana, che ha un atteggiamento davvero arguto e ha poteri fantastici. E poi c'è Starfire, il simpatico kinda innocente, ma culo straniero che ti fa ridere per via di quanto sia innocente. Beast Boy che in tutti i modi cerca di far ridere la gente, ma alcune volte la dose non funziona, e può essere così stupido alcune volte che è davvero divertente. E, ultimo ma non meno importante, è Cyborg, il bello, quello che mi piace chiamare Jock, e il robot divertente che calcia calci … beh, mezzo robot. Mi piace molto questo spettacolo che fa molto tempo per i più piccoli o non è il mio spettacolo di cartoni animati preferito !!!
Oltre dieci anni fa, la Warner Brothers Animation ha prodotto un nuovo cartone Batman che è stato rivoluzionario. E 'stato uno dei primi cartoni animati che mostrava tutta l'azione che i bambini bramano mentre fornisce storie significative e stimolanti. Era uno dei primi cartoni animati che non parlava ai bambini o sottovalutava la loro capacità di comprendere una buona trama. Nel corso degli anni, quella serie si diramò verso Superman, Batman Beyond, Static Shock e Justice League, tutti che contenevano quella tradizione. Purtroppo, sembra essersi fermato con i Teen Titans. <br/> <br/> Anche l'animazione anime è molto diversa. Non mi dispiace, mi piace il fatto che una serie non si riduca a ciò che è accaduto prima. Ma la storia non sembra provare e piacere a chiunque abbia più di 13 anni. <br/> <br/> So che è strano, un uomo adulto si aspetta di essere intrattenuto da un cartone animato inteso per bambini. Ma sento che quando provi a fare appello ad entrambi, emana una scintilla extra di creatività che rende la storia davvero piacevole. Spero che questa serie riesca a fare questo un giorno. <br/> <br/> PS - Per tutti voi muoiono - frenetici mostri di continuità, questo si inserisce nella continuità della serie animata di Batman. Batman ha menzionato mentre ospite ha recitato in un episodio di Static Shock che Robin è andato a unirsi ai Titani.
Di recente io e i miei amici abbiamo visto un episodio di questo episodio e all'inizio l'abbiamo odiato. L'animazione è fortemente influenzata da Japanime e, a differenza dei cartoni animati di Justice League e Batman, è molto infantile. <br/> <br/> Ma poi ci siamo dimenticati del fumetto che è venuto dalla forma e ci siamo divertiti su un livello diverso. Lo spettacolo è un divertimento fantastico per bambini e adulti, le trame vanno a milioni di chilometri all'ora imballati insieme con la musica giapponese impressionante. Il cast è divertente e lo spettacolo è pieno di omaggi ai vecchi spettacoli e gag vista così come la canzone di tema più orecchiabile per un programma televisivo di sempre. spegni il cervello e divertiti. <br/> <br/> Pur non essendo buono come Batman the Animated Series, questo sarà uno spettacolo che potrai guardare in sicurezza con i bambini piccoli e assicurarti che tutti si divertano
Questo spettacolo è straordinariamente bello, ben scritto, personaggi simpatici, grande narrazione e, soprattutto, gli archi sono incredibili. La mia unica lamentela è che questo non è uno spettacolo DCAU, ma c'è molto più che male. Se ritorna, suggerisco che dovrebbe prendere la strada sicura che ha fatto Samurai Jack e mandare in onda una nuotata per adulti. Guarderei l'intera serie in una settimana se dovessi.

Beware the Batman movie mp4 downloadfree download Ferite mortaliI, Frankenstein download movie freeSniper 5 - Fino all'ultimo colpo online freeSpace Mutiny - Duello nel cosmo full movie hd downloadThe The Dark Side of the EarthCome cani gatti full movie in italian free download mp4Deadline film completo in italiano download gratuito hd 1080pCheck Your Tires Because… Oh God, You Never Know What'll Happen! scaricare filmTakeshi's Castle Rebooted full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.