3a43a2fb81 Senza entrare in un lungo riassunto e amp; recensione, mi è piaciuto molto questo programma. Aveva buoni personaggi, una buona trama e amp; più di tutto, è stato divertente. Non guardo più molte TV di rete. Le uniche serie che guardo sono alcune su CBS. Il problema è che ogni volta che mi interessa uno show su NBC, viene cancellato. Alcuni dei migliori spettacoli che NBC ha avuto recentemente (5-7 anni) come & quot; Vita & quot ;, & quot; My Name is Earl & quot; & Amp; & quot; The Cape & quot; sono stati tutti cancellati Non sono sicuro di ciò che NBC sta cercando di fare.L'unica volta che guardo NBC ora è per Nightly News & amp; Domenica sera Calcio. Mi è piaciuto il pilot di & quot; Revolution & quot ;, ma sono un po 'riluttante ad interessarmi, sapendo che NBC molto probabilmente la cancellerà entro o alla fine della sua prima stagione. Scusate, immagino di avere più da dire di quanto pensassi. (Pensavo di aver visto brevemente David Lyons (The Cape) come un cattivo nel pilot di & quot; Revolution. "Potrebbe essere interessante.) Questa è stata la peggiore delle due ore di televisione che ho visto da molto tempo, e dato lo stato della televisione in questi giorni sta dicendo molto. Probabilmente la NBC gli darà quattro o cinque settimane e poi staccerà la spina. La recitazione era in legno, gli effetti sembravano fatti con la CGI degli anni '80, ma la sceneggiatura è peggio di così. Non è solo male, è assolutamente pessimo. Ci sono buchi nella logica così grandi da poter guidare un pianeta attraverso di loro. Le persone nella programmazione televisiva non hanno mai capito la fantascienza o la fantasia, e questo spettacolo dimostra che non lo fanno ancora. A volte i fan del genere si attengono a uno spettacolo, continuano a guardare e sperano che migliori. Questo non otterrà questo vantaggio. Non è recuperabile. Doloroso da guardare Ho appena trascorso gli ultimi tre giorni (nel mio tempo libero) guardando questo programma televisivo cancellato (Almeno dai alle persone a cui piace la dignità e ci danno un episodio o un film TV che lega tutti gli aspetti negativi). La premessa è che un poliziotto è incastrato come un serial killer che sta inseguendo dal serial killer, che sembra essere l'uomo più potente della città. Il poliziotto va in fuga e poi falsa la sua morte. Poi viene trascinato in un circo e alla fine ottiene abilità addestrate per combattere l'uomo più potente, dopo di che assume l'identità di THE CAPE! un supereroe a cui piace suo figlio. <br/> <br/> Ho visto ogni episodio - è un buon film drammatico (per un fatto ho guardato il pilota - non sapendo se mi piacerebbe o no) ma sembra anche - a volte, voleva calpestare lo stile di Joss Whedon di Commedia Drama. A volte le battute funzionano, a volte no (nel pilota ne troverai alcune nel secondo). The Acting è buono (a parte Ryan Wynott) con la migliore interpretazione di David Lyons. <br/> <br/> Segui il mio consiglio: se sei un lettore di fumetti come me ma hai pensato & quot; NO THIS SHOW È IL MASSIMO #### VOI A PERSONE CHE LEGGONO ATTUALMENTE I FUMETTI & quot; allora non hai nulla di cui preoccuparti perché ho visto il pilota prepararsi a pensarlo, non è successo. Tuttavia, sì alcune parti sono banali - ma non è esagerato (grazie al cielo). L'uomo di famiglia Vince Faraday (David Lyons) è un poliziotto incastrato per un omicidio dal maestro criminale Chess (James Frain). Con la legge inseguita, è creduto morto dopo un'esplosione. <br/> <br/> Un gruppo di persone di Carnevale lo trovano e lo addestrano a diventare il supereroe preferito di suo figlio. Come THE CAPE, cerca di recuperare la sua identità e il suo mondo. <br/> <br/> Grande casting fino alla parte più piccola. <br/> <br/> L'eccellente colonna sonora di Bear McCreary mi ricorda le serie degli anni '90 & quot ; The Flash & quot ;. <br/> <br/> "The Cape & quot; è un grande spettacolo con potenziali futuri in prossimi episodi. <br/> <br/> Spero che la rete dia una stagione intera per dimostrarlo. Non so perché molte persone dicono che questo serial è molto brutto. <br/> <br/> Per il vero motivo? È molto & quot; basato su modelli & quot; ma dopo 6 episodi sta diventando davvero buono. Gli effetti speciali, le posizioni sono molto belle. È sicuramente una buona storia di fumetti anche se non molto emotiva. Ma ogni film comico non è molto ricco di emozioni. <br/> <br/> Il circo e tutti sono ben fatti con i loro ruoli. E naturalmente Summer - per me - la migliore attrice.Ha sicuramente qualcosa di affascinante - il suo sorriso e le labbra - per loro ho guardato la lucciola e davvero non so perché la gente dice che la lucciola è molto buona e il mantello è molto cattivo. Per quanto mi riguarda, il mantello non è peggiore di una lucciola. <br/> <br/> Onestamente non volevo guardarlo dopo aver visto i commenti, l'ho guardato solo a causa di Summer Glau. <br/> <br/> Quindi la mia conclusione 8/10 - dovresti guardarlo almeno solo per Summer Glau
Mencstipyman Admin replied
369 weeks ago