Mencstipyman Admin replied

368 weeks ago

The Trial Of Billy Jack

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ** SPOILERS ** Con il successo tremendo del suo ultimo film & quot; Billy Jack & quot; ha incassato ben 35 milioni di vendite di biglietti al botteghino, rispetto ai $ 500.000,00 che gli è occorso per produrre, Tom Laughlin - che nel film ha interpretato l'eroe di Green Beret mezzo indoeuropeo e senza scrupoli a metà tra spericolati e scettici. era più che desideroso di seguire quel film con un sequel. <br/> <br/> Avendo arrestato Billy e portato in tribunale per il karate che aveva dato la morte a Bernard Rosner in "Billy Jack & quot; era un dato di fatto che un film doveva essere fatto, il pubblico lo richiedeva, del processo di Billy e di come si maneggiava sul banco come ha fatto con i cattivi nel film.Triste dire il film di 170 minuti & quot; The Trial of Billy Jack & quot; Non era davvero una questione sul suo processo, che durò non più di dieci minuti di tempo sullo schermo, ma la sofferenza della ragazza di Billy, Jean Roberts, Delores Taylor. E 'stato Jean insieme a una cinquantina di studenti della sua Freedom School finanziata dal governo che è stato ucciso da un gruppo di felici guardie nazionali in un massacro simile allo stato del Kent in cui loro sono stati scambiati per una banda di terroristi fatti in casa e drogati. piatto, hippy. Quasi l'intero film è raccontato in un flashback da un paralizzato Jean nel suo letto d'ospedale in cui una serie di eventi tragici portano al massacro scolastico di cui è sopravvissuta. <br/> <br/> Essendo stato rilasciato dalla prigione dopo aver scontato cinque anni per omicidio colposo, la morte giustificabile di Bernard Rosner, Billy è tornato in città, o sulla riserva indiana, e con una nuova visione della vita. Andando in montagna per avere la sua anima purificata da tutte le impurità come la violenza e la vendetta Billy spera di diventare un vero pacifista e uomo d'amore simile a Cristo, dove le sue capacità e le sue abilità nelle arti marziali non sarebbero più utili o vantaggiose per lui . Nel fatto che il successo del film di Billy Jack si basa sulle sue abilità da calciatore non a sua volta l'altro guancia pacifismo, tu sai che la sua visione pacifica e passiva della vita, così come i nemici della sua e della Freedom School, non durerebbero troppo a lungo! <br/> <br/> È quando gli studenti di Jean iniziano ad esporre locali e nazionali, dal presidente in giù, politici disonesti e i loro sostenitori della grande industria con una serie di scottanti esposizioni sulla stazione televisiva gestita dagli studenti che coloro che governare il paese e le nostre vite, decidere di mettere giù il piede; Sul collo di Jean e della sua studentessa. Usando un gruppo di leader indiani americani pagati per vendere la propria gente, firmando i propri diritti sulla terra, il defunto padre di Bernard, il signor Posner, Riley Hill, che corre alla banca statale, ha minacciato e molestato a ogni turno Jean e i suoi studenti avendo la loro preziosa Scuola della libertà portata via da loro. È quando Posner & amp; Co. tenta di rilevare il secreto aiutante di Terra Indiano alla Freedom School, così come la scuola stessa, che Billy, che è stato in profonda meditazione con i suoi antenati sia morti che viventi indiani, così come il suo profondo sé interiore, arriva sulla scena. <br/> <br/> È dopo una serie di attacchi minori a Jean e alla Freedom school, come il bombardamento della stazione televisiva, che Rosner ei suoi scagnozzi decidono di andare in tilt e finalmente mettono fine alla attività scolastiche una volta per tutte. Questo è nelle scuole, attraverso una serie di esposizioni roventi, che denunciano i crimini di Rosner e dei suoi simili contro gli indiani d'America, così come il popolo americano. Rosner & amp; Con la sua totale incapacità nel mettere Jean e la sua Freedom School fuori dal mercato, ora prevede che lo stato e il governo federale svolgano il loro lavoro sporco per loro. <br/> <br/> Nessun posto buono come i precedenti film di Billy Jack, & quot ; Born Losers & quot; & Amp; & quot; Billy Jack & quot ;, il film & quot; The Trial of Billy Jack & quot; nonostante sia uno schermo da maratona, un maratoneta di livello mondiale corre più veloce della durata del film, non è affatto noioso. Quello che mi ha davvero rovinato il film è che mi aspettavo, ma sapendo meglio, Billy di buttare giù il suo passato violento e diventare un vero uomo degli spiriti in cui la violenza sarebbe stata l'ultima cosa nella sua mente. Il fatto che Billy fosse così ansioso di usare i suoi pugni e piedi invece dei suoi attributi spirituali, come un indiano americano pacifico e ambientalmente consapevole, non lo rendeva migliore dei violenti e insensati bruti che lo affrontarono nel film! <br/> < br /> PS Il film ha avuto Billy Jack nel suo processo che mette in evidenza come il famigerato massacro di Lie Lie di Calci di circa 300 abitanti vietnamiti sia stato coperto dall'allora presidente degli Stati Uniti Richard Nixon. Il fatto è che il massacro di Mi Lie accadde il 16 marzo 1968 quando all'epoca Lyndon Johnson, non Nixon, era Presidente.
Questo film è stato lungo, ed è stato molto potente per il suo tempo sia in relazione al movimento dei nativi americani che del movimento contro la guerra che era comune quando il film ha avuto luogo e quando ha colpito il grande schermo. Se ti piace uno dei 2 argomenti sopra, probabilmente ti piacerà il film. Tutto quello che posso dire è che sono orgoglioso di averlo e sono stato orgoglioso di vederlo.
Ho parlato con un numero di persone a cui questo film non è piaciuto, alcuni dei quali non piacciono anche a BILLY JACK. <br/> <br/> L'unica conclusione che posso arrivare è che queste persone hanno tutte una cosa in comune: sono il tipo di persone che non possono mai accettare la correzione e odiano dover sentire gli altri parlare di verità che preferirebbero non affrontare. Non vogliono affrontare la prospettiva di dover allungare la mente o riconsiderare le loro nozioni preconcette. <br/> <br/> Questo film è arrivato in un momento della mia vita in cui era proprio ciò che era necessario. Non ho mai avuto paura di ascoltare un sermone o di accettare una lezione, poiché credo che siamo tutti studenti in questa vita. Non sono così perfetto, quindi non ho paura di ammettere che non so tutto. Questo, in un certo senso, è ciò che accade in questo film. Allo spettatore viene dato un sermone, certamente lungo, ma gustoso, scenico e divertente. A volte dobbiamo essere predicati. Ho appena guardato questo film l'altro giorno, e i punti politici che fa sono così preveggenti oggi come lo erano nel 1975. Questo è un film che mi ha insegnato, come me stesso, a conoscere me stesso, le mie paure più profonde e le mie motivazioni, come affrontarli con coraggio e come essere un uomo. Era proprio quello che io e molti altri giovani avevamo bisogno quando è uscito. <br/> <br/> In aggiunta al fatto che si tratta di un film meravigliosamente fotografato, che vale anche per il grande rispetto per la comunità dei nativi americani, qualcosa di no a quel tempo aveva fatto un altro film. <br/> <br/> Anche se ha i suoi difetti, TRIAL è ancora, fino ad oggi, il mio film preferito di tutti i tempi. <br/> <br/> Come gli spiriti ci insegnano , & quot; Il coraggio non è l'assenza di paura, ma la conquista di esso. & quot;
Ricordo vividamente una bella fotografia di Jack A. Marta dall'inizio di questo film. All'epoca sembrava incredibile e il fatto che fosse in discesa da quelle prime scene è stato deludente. Poco dopo nel film, quella delusione si tramutò in disgusto. Alla fine, fui indignato da quanto fosse offensivamente insipida e incredibilmente infantile la storia. Non ce la faccio più e questo è diventato uno dei tre film di cui sono uscito. Era assolutamente orribile e più di quanto potessi sopportare. Non solo ha insultato la mia intelligenza, era una profanazione del cinema. La scrittura, la regia e la recitazione sono state le peggiori che abbia mai visto. Ricordo anche che ero in un multiplex e sono semplicemente andato in un altro teatro piuttosto che chiedere indietro i miei soldi. Volevo solo fuggire il più rapidamente possibile in qualcosa che mi aiutasse a dimenticare ciò che avevo appena visto. L'altro film era appena iniziato e sono rimasto per tutta la durata. Non ricordo cosa fosse o niente al riguardo, tranne che non mi girava lo stomaco. Il processo a Billy Jack mi ha fatto male fisicamente.
Mentre sia BORN LOSERS che BILLY JACK interpretavano Billy Jack come un giovane eroico che si schierava per i diritti dei bambini oppressi dai pregiudiziosi cittadini prepotenti che fanno di entrambi i film cult preferiti tra i giovani spettatori questo terzo film è stato atroce perché sembrava scusarsi per la violenza dei 2 film precedenti. Abbiamo visto Billy Jack come un eroe delle arti marziali a proteggere i bambini indiani oppressi nei primi 2 film, quindi questo film sembrava voler dire "Non avresti dovuto farlo, Billy"; era completamente sbagliato. Billy Jack non avrebbe mai dovuto essere mandato in prigione dopo la fine di Billy Jack e non avrebbe mai dovuto sapere che la sua lotta per la giustizia era sbagliata. Il cuore sanguinante & quot; gira l'altra guancia & quot; il messaggio di questo film è stato un grande spunto.

After Billy Jack in sentenced to four years in prison for the "involuntary manslaughter" of the first film, the Freedom School expands and flourishes under the guidance of Jean Roberts. The
Bhairava Dweepam full movie in italian 720p downloadVoglio la testa di Garcia full movie hd downloadIl tocco del male dubbed italian movie free download torrentCodice d'emergenza full movie hd downloadfree download Mega Shark vs. KolossusBleach: The DiamondDust Rebellion - L'altra Hyorinmaru full movie free downloadCity on Fire full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Uno sbirro tuttofareLa squadra della morte download di film mp4Instant Death movie mp4 download

last edited 287 weeks ago by Mencstipyman
Please log in to post a reply.