Mencstipyman Admin replied

368 weeks ago

I Guerrieri Del Sole

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & Quot; I guerrieri del sole & quot; A quanto pare, a MGM non è stata data molta pubblicità teatrale. Dopo aver visto il film, posso capire perché apparentemente hanno deciso di tagliare le loro perdite. Per essere onesti, le location esterne sono molto accattivanti (il film è stato girato in Spagna), e le serie sembrano dei soldi seri e il tempo è stato speso per la loro costruzione. Ma a parte queste cose, non c'è molto più lodevole da far apparire. Il film a volte è davvero confuso, con diversi punti della trama riportati così all'improvviso nella narrazione che sono abbastanza sicuro di aver ragione nel ritenere che il film sia stato tagliato severamente nella sala di montaggio, portando via l'introduzione e la spiegazione di questa trama punti. Nonostante questo montaggio, ci sono ancora molte cose ridicole nel film, come i giovani che si muovono in questo mondo post-apocalittico su pattini a rotelle. Ma la maggior parte di queste cose ridicole è solo lievemente divertente, non abbastanza folle da rendere questo degno di essere visto a livello di campo. A qualcuno piacerà? Beh, ho un'idea che i bambini (molto giovani) - specialmente i bambini che non sembrano molti film fantasy migliori - potrebbero divertirsi, ma sono sicuro che continueranno a mettere in discussione molti dei momenti incoerenti del film.
Dopo circa 20 anni di avere poco più che vaga memoria di questo film di pattinaggio sul ghiaccio nella mia testa, ho finalmente rotto e rivisto Solarbabies. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è, beh, li benedica per aver provato . Non è davvero un film BAD … riesce a essere divertente anche se a volte trascina. L'unico problema è che prende in prestito molto dagli altri film e non sembra mai decidere uno stile tutto suo. <br/> <br/> Nel complesso non mi sono sentito attratto dalla storia come speravo, ma nonostante la trama un po 'vaga e personaggi generici, è stato comunque divertente. E se non altro, ci insegna che tutto ciò di cui abbiamo davvero bisogno per ambientare le cose nel mondo sono l'amicizia e il pattinaggio a rotelle. E forse una palla magica dallo spazio.
Ho visto questo film perché uno dei miei cugini ci ha recitato e devo dire onestamente che sono rimasto piuttosto deluso. La recitazione era ok, ma la trama era estremamente sottile. Ci sono stati momenti in cui nulla aveva senso per me, il che mi ha davvero frustrato. Tutto quello che potevo raccogliere era che c'era una palla luminosa e alcuni orfani che pattinavano. Mi resi conto che non sarebbe stato il miglior film nei primi due minuti. Ma c'erano alcuni momenti che mi interessavano, come quando si presentò la "polizia elettronica" che dovettero sorpassarli. Tutto sommato, dovrei dire che andava bene, ma sicuramente sarebbe stato meglio.
Questo film di fantascienza del 1986 vede protagonisti Jason Patric, Jami Gertz, Lucas Haas, Claude Brooks, Peter DeLuise, James Le Gros, Adrian Pasdar e Richard Jordan. Questo si svolge nel futuro post-apocalittico dove incontriamo un gruppo di amici orfani, Jason (Patric), Terra (Gertz), Daniel (Haas), Rabbit (Brooks), Tug (DeLuise) e Metron (Le Gros). Risiedono in un complesso orfano gestito dai militari dove l'acqua è molto limitata. Presto, trovano un globo mistico dallo spazio che può guarire e portare la pioggia. Il compianto, Jordan (Il segreto del mio successo) interpreta il leader corrotto, Grock e Pasdar (Top Gun, Near Dark) suona orfano, Darstar. Compaiono anche Sarah Douglas (Superman II), Terrence Mann (Critters) e il compianto Charles Durning (Tootsie). Questa è una sorta di combinazione di & quot; Mad Max & quot; e & quot; Rollerball & quot; inoltre il personaggio di Jordan assomiglia a Bison da "Street Fighter" & quot; Il film avrebbe potuto essere migliore, ma ha alcuni effetti puliti, Patric e Gertz hanno avuto una buona chimica e si sono riuniti un anno dopo in "The Lost Boys." Ci proverei almeno una volta.
Di cosa parla questo stupido pezzo del formaggio scifi degli anni '80 che lo rende così divertente da guardare? & Quot; I guerrieri del sole & quot; (facilmente uno dei peggiori titoli nella storia del cinema) è diverso da qualsiasi film che abbiate mai visto prima, se non altro perché è così divertente essere così bizzarri. <br/> <br/> La trama del film è fondamentalmente irrilevante, un guazzabuglio di cliché di film sugli scifi anni '80 immaginabile - oltre a pattini a rotelle. Un gruppo di adolescenti post-apocalittici affronta i fascisti di acqua fascisti, tra le altre cose, pattinando sul deserto (onesto con Dio!) E attaccando la superfice dei cattivi con mazze da hockey e una palla luminosa rimbalzante. Pensa & quot; Mad Max & quot; soddisfa & quot; Starlight Express. & quot; Una volta che inizi a guardare, sarai rapito. Probabilmente un grande film da guardare mentre è sprecato.

In a future in which most water has disappeared from the Earth, we find a group of children, mostly teenagers, who are living at an orphanage, run by the despotic rulers of the new Earth. The group in
Machine sub downloadNatural City movie free download in italianThe Mechanik full movie online freeVechtmeisje movie download in mp4Ben 10: Alien Force movie free download hdthe Kizumonogatari Part 1: Tekketsu full movie download in italianMeet Mere Man Ke movie in italian free downloaditalian movie download La tigre biancaKnightfall download moviesIl trionfo di Tarzan song free download

last edited 287 weeks ago by Mencstipyman
Please log in to post a reply.