Mencstipyman Admin replied

369 weeks ago

The Horde

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando un gruppo di poliziotti parigini corrotti cercano vendetta in un circolo della mafia nigeriana, per l'omicidio di uno dei loro amici, le cose vanno male per loro quando si trovano dalla parte sbagliata dell'agguato. Intrappolato in un condominio condannato, la vita per i poliziotti non poteva essere peggiore. Beh, almeno lo pensavano così. Questo accadeva prima che si rendessero conto che il mondo esterno si è trasformato in Zombi assetati di sangue !!! Con poca o nessuna speranza di sopravvivere da soli, i poliziotti e la mafia fanno l'impensabile. Unire le forze per respingere l'orda di Zombi, nel tentativo di uscirne vivo. <br/> <br/> Se vuoi un film dell'orrore che ti faccia pensare e metta un messaggio forte, direi dimentica di vedere questo. Se vuoi un film che non trattiene la violenza eccessiva a quasi ogni respiro, allora questo è il biglietto migliore in città. Lo paragonerei a più di un videogioco. In questo si ottiene uno sfondo molto limitato del personaggio, e si perde a capofitto in una mania di violenza e azione, prima che tu possa battere ciglio. Lascia che ti dica una cosa. L'azione in questo film, piacerà a tutti i fan di Action. L'elemento horror, ovviamente, è forte, ma in nessun momento sarai spaventato. Gli zombi in questo film sono un vero toccasana, e potresti persino sentirti dispiaciuto per gli zombi! Lo so, pazzo vero? Bene, questo è il tipo di film questo è. Basta palle per il muro d'azione dall'inizio alla fine. Nel momento in cui il film raggiunge la sua conclusione, penserai & quot; ho bisogno di riprendere fiato & quot; prima di rimetterlo nel lettore DVD per una visione ripetuta! Divertimento fantastico! Come dovrebbe essere!
OK, lascia che sia chiaro qualcosa qui, non sono assolutamente interessato ai film di Zombie, e di solito li evito come la peste, ma essendo stato informato su questa perla francese di un film, lo dovevo alla mia fonte per Perlomeno, prova a vederlo per lei. <br/> <br/> Questo film, anche se ovviamente in francese, soprannominato in inglese, vorrei innanzi tutto lodare il cast, il regista, la cinepresa e il personale di trucco che ha lavorato su questo film, così come i traduttori, e il voice over staff che ha fatto un fantastico lavoro di portare le sensazioni atmosferiche allo spettatore proprio come il regista ha voluto intrattenere gli spettatori francesi. <br/> <br/> Fin dall'inizio, questo film continua a chiedervi, come mai queste persone sopravviveranno, sia i ragazzi della banda criminale che i nigeriani, e lo staff della polizia dovrà accoppiarsi per sopravvivere a questo assalto, e che aggressione è anche questo. <br/> <br / > Se ti piacciono i personaggi di Resident Evil e il soffiare di teste fuori come l'unico modo per mettere giù uno Zombie, allora ti piacerà questo film, visto che arriva fino al limite del budget, e lo fa bene con un sacco di sangue, sangue, coraggio e superbi sforzi atmosferici, mettendoti lì nell'azione di un mondo di zombi morti, affamati, cercando di mangiarti vivo. /> <br/> Non dirò altro, dato che non desidero aggiungere spoiler qui, ma come detto prima, se ti piacciono i tuoi film di zombi, adorerai questa perla di un film, Cudos tutta la squadra dietro questo film, location, attori / attrici e vestiti, trucco, tutti i 9 metri, apprezzo questo film.!
Le mie speranze non erano così alte da & quot; La Horde & quot; (L'orda). Sono stato di parte a causa della lingua francese. Ma dopo aver letto alcune recensioni positive, sono stato abbastanza audace da fare il grande salto. <br/> <br/> È stato bello! No, correzione, BUON !! Storyline ha avuto un buon build up, una buona introduzione di personaggi ma anche la grande distinzione di questi. <br/> <br/> Ma più sorprendente è stato il grande livello di lavoro con la macchina da presa, recitazione e scene di combattimento. <br/> <br /> Il film è stato (probabilmente) girato in un edificio, ma non mi ha infastidito o infastidito per un solo momento. <br/> <br/> Tutto sommato un ottimo film su zombie-gore-slash!
La mia prima recensione da molto tempo e sono felice di dire che è in realtà per un film molto bello, un film francese di Zombie chiamato THE HORDE, ho già detto che non sono un grande fan del genere perché dai cosa c'è di così spaventoso in un mostro da cui puoi andartene? THE HORDE presenta gli zombi in esecuzione che preferisco, eppure è molto meglio di molti altri film di zombi, il suo oscuro, estremamente grintoso e la trama si impadronisce presto, i personaggi sono sviluppati molto bene, in realtà ti preoccupi per cosa succede a loro durante il corso del film e, a differenza di altri film di zombi, molti dei personaggi qui sanno come gestire se stessi in una situazione frenetica, dove in altri film di zombi i personaggi tendono solo a urlare e farsi mangiare e nemmeno a farlo prova a fare qualcosa di diverso da sparare intorno agli zombi. <br/> <br/> Nel complesso, ciò che lo distingue principalmente dagli altri film di zombi che presentano zombie in esecuzione o in movimento, è una trama migliore, un migliore sviluppo del personaggio e un'azione abbastanza intensa e gore per intrattenere qualsiasi fan dell'horror.
Ovviamente & quot; The Horde & quot; non è lassù con gli altri quattro grandi francesi (come mi piace chiamarli) quelli sono, "Dentro", "Martiri", & quot; Frontiere & quot; e & quot; The Ordeal & quot; ma suppongo che mettere degli zombi in un film abbia sempre un potenziale basso in quanto è difficile distinguersi da un genere che per lo più sembra lo stesso. Né è & quot; L'Orda & quot; meglio di altri tentativi francesi come "Alta tensione", "7 giorni"; e & quot; 5150 Elm's Way & quot; ma tuttavia si distingue come uno dei migliori film di zombi e, naturalmente, molto meglio degli sforzi americani (escluso l'originale "Dawn of the Dead"). <br/> <br/> L'Orda stabilisce una brillante premessa che ti fa chiedere perché non è mai stato fatto prima! L'idea degli zombi che si impossessano di un condominio sembra irresistibile. Pensalo come uno zombificato & quot; The Raid & quot; (che devo ancora vedere). Tuttavia, penso che faccia una brutta mossa non spiegando le cose chiaramente all'inizio (escludendo il taglio tedesco) non è ovvio chi sono i poliziotti fino a quando arrivano all'appartamento del gangster, e le loro relazioni sono spiegate troppo tardi, in modo che sia difficile connettersi con i personaggi. Tuttavia, suppongo che questo migliorerà in seconda visione ed è un film che vorrei rivedere ancora e ancora (sempre un buon riquadro per le zecche nel mio libro!) C'è una dinamica interessante tra i ladri e gli sbirri come i poliziotti devono lavorare insieme con le persone che stanno cercando di vendicare. Non riesco a pensare a un film che abbia mai fatto prima ed è un'idea davvero intrigante. Mi piace anche il modo in cui le nostre percezioni dei personaggi cambiano, mentre iniziamo a detestare il gangster e in realtà finiscono per apprezzare alcuni di loro e antipatia per alcune delle persone nel team di poliziotti. Inoltre non è chiaro chi vivrà e morirà, dandogli un vantaggio importante e imprevedibile. <br/> <br/> L'Orda non è mai noiosa e si muove ad un ritmo eccitante. Se non fosse stato per i fenomenali ultimi 15 minuti circa avrei invece dato un 6/10. Il finale scende in uno stile francese tipicamente intenso ed è super violento.È diretto magnificamente e montato in modo eccitante, utilizzando l'illuminazione in modo molto efficace. Non potevo fare a meno di volere di più! L'Orda sembra un po 'troppo breve e penso che avrebbe beneficiato di altri 15 minuti di sanguinosa avventura ricca d'azione, solo per dare un tocco epico che questo film potrebbe facilmente ottenere, ma sfortunatamente no. <Br / > <br/> Tuttavia, con grandi personaggi e una dinamica interessante, & quot; The Horde & quot; è un vincitore. Certo, potrebbe essere stato un classico assoluto, ma quello che abbiamo non è una vera delusione. Ci sono alcune fantastiche sequenze di combattimento corpo a corpo e alcune sequenze di armi seriamente fantastiche. È girato con un bagliore elegante e un brio, e nonostante alcune scene lente il film riesce a mantenere una velocità per lo più veloce. Alla fine è divertente e ti importa cosa succederà. Anche se, penso che ci si prende un po 'troppo sul serio, ma il vecchio aiuta con il sollievo comico!

A posse of crooked cops, malevolent gangsters and a horde of walking dead are the centre point of this gruesome, tight, action packed, claustrophobic tale of retribution and escape. Penned like animal
Download Deadpool full movie in italian dubbed in Mp4Getaway movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Le avventure di Don Giovannithe Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo italian dubbed free downloadFarz torrentBlackstone 720p torrentSeven Senses of the Re'Union download movie freeDeus Ex: Mankind Divided 720pCowboy Ninja Viking download di film mp4Wolf Hound online free

last edited 287 weeks ago by Mencstipyman
Please log in to post a reply.