3a43a2fb81 Mi aspetterei che la versione storica della Bibbia della Bibbia sia accurata dal punto di vista storico (non piena di magia e mitologia) e salvare questa storia stravagante per i canali religiosi. Forse questo sta mantenendo il canale della storia su standard più elevati di quelli che meritano. Mentre cercavano di ritrarre una storia dalla storia invece della storia stessa, avrebbero dovuto almeno avere la storia corretta. Loro lasciano fuori diversi elementi chiave dalla bibbia per propagare un dio più gentile e più decente del dio vane e vendicativo della storia della Bibbia. Se stai cercando una storia biblica che sia fedele alla Bibbia, ti suggerirei di saltare questo spettacolo, l'inesattezza confonderà le tue conoscenze invece di insegnarti la Bibbia. Quindi, anche se non sei d'accordo con la mia visione della Bibbia stessa, questo spettacolo non riflette la storia biblica che molti hanno imparato ad amare e odiare. Per provare a presentare la Bibbia dalla Genesi all'Apocalisse in meno di 10 ore (considerando le interruzioni pubblicitarie), qualcosa subirà inevitabilmente. I personaggi importanti e le loro storie sono ignorati. La parte di Genesis che ha coinvolto la creazione dell'uomo è stata raccontata da Noah su un'arca che gocciola e perde in un formato di flashback. Questo è accaduto anche alle storie di Giacobbe e Giuseppe. D'altra parte, eventi che non sono mai accaduti hanno esteso le scene (la lotta con la spada tra l'angelo e gli uomini di Sodoma e anche le spie di Giosuè e gli uomini di Gerico - questi combattimenti non sono mai stati menzionati nella Bibbia). In realtà, sembra esserci un esteso combattimento con la spada in quasi ogni storia. Se stai cercando una rappresentazione accurata delle storie della Bibbia, questo documentario ti deluderà. Riguardo alla Bibbia, non voglio rovinare la fine. (Joke.) Ma, devo dire che questo è stato fatto molto bene a parte alcune inesattezze. Ci si può aspettare visto che si tratta di una mini serie piuttosto che di una serie gigantesca. <br/> <br/> Ora, l'unica lamentela che vorrei è l'effettiva crocifissione di Gesù.Molti credono che fosse una croce (anche se è stato un palo se si fa la ricerca in esso) e dal momento che è una questione minore e ci si può aspettare che non dovrebbe essere qui. Ma il chiodo nella mano invece del polso sta ancora accadendo, pur sapendo la verità dietro di esso. <br/> <br/> A parte questo piccolo fatto, lo spettacolo è stato grandioso. Spero che questo apra le persone alla lettura della Bibbia e al loro Dio. Lo spettacolo ha rappresentato le cose in un modo molto buono, a parte alcune cose con Gesù e dopo Gesù. <br/> <br/> Se non hai letto la Bibbia leggi Luca poi leggi Atti. Però, puoi sempre iniziare con questo spettacolo per cominciare. Lo consiglio come prima di leggere o per quelli che conoscono la Bibbia. <br/> <br/> Dirò, come Testimone di Geova mi aspettavo davvero di essere ancora più deluso dal ritratto di Gesù, non mi aspettavo che il nome di Dio fosse usato poiché potrebbe offendere qualcuno o confondere ancora di più ma poche righe non della Bibbia mi hanno preso ma questo di per sé non è un problema, implica semplicemente Gesù come Dio senza il sostegno biblico. Ma, nel complesso, mi è piaciuto. Solo un'altra prova che la Bibbia è stata scritta dagli uomini …. e non le parole mitiche che cadono dal cielo … e per aggiungere ai commenti precedenti ….. tutte le imprecisioni razziali sono interessanti …. La domanda è: Come reagirebbe il mondo a un Gesù Nero? ….. Alla fine ….. Siamo tutti SOLO UMANI …. e dobbiamo credere in qualcosa, niente o Alieni ….. Con tutto la prova scientifica nel mondo la verità è che la maggioranza delle persone ancora VOGLIA di credere in una sorta di dio … grande o piccola NATURA …. lei è il nostro unico vero dio quando erutta … che si tratti di terremoto, eruzione vulcanica Piogge torrenziali, inondazioni dello tsunami, scivoli di terra …. cosa mai … non possiamo impedirci di accadere o prevedere le conseguenze ….. possiamo solo fare ciò che gli umani hanno fatto in passato …. .. NASCONDI e prova a sopravvivere Chiunque abbia familiarità con ciò che & quot; HISTORY & quot; (che usa il termine genericamente in questi giorni) è degenerato, saprebbe che quando nella rara occasione provano una vera storia i programmi non sono altro che History 101. È spiacevole che anche lì ci sia il miglior spettacolo di tardi, & quot; How the States Got Their Shapes & quot ;, è stato relegato a H2 e trasformato in un gioco di giochi piuttosto scadente, se potesse essere chiamato anche così. <br/> <br/> In questo senso non dovrebbe aver sorpreso nessuno che "La Bibbia" quot; non sarebbe altro che la Bibbia 101. È buffo che Burnett accenni a come gli scritti di Shakespeare siano stati resi necessari dalla Bibbia, ma sono sicuro che non offrirà questa diffusione in questa miniserie, anche se sarebbe molto più interessante di qualsiasi altra. Una Bibbia per bambini sarebbe stata sufficiente: probabilmente offre di più e perlomeno non è neanche lontanamente eccessiva. <br/> <br/> Ecco perché sono così grato a PBS per "American Experience". Una serie approfondita e informativa su una vasta gamma di momenti della nostra storia per i quali sono grato di aver ricevuto una maggiore conoscenza.
Mencstipyman Admin replied
369 weeks ago